8.3.13

Bow Obsession

Ultimamente sono un pò fissata con i fiocchi...bè ultimamente..diciamo un pò da sempre!
Mi piaceva tanto questo abbinamento borsa e scarpe che ho deciso di fargli qualche foto e farvelo vedere (scusate la luce ma ho fatto del mio meglio)!
La borsa l'ho acquistata da Primark a Londra l'estate scorsa a solo 9 sterline, mentre le scarpe le ho comprate da Pittarello.
Proprio vero che quando non vai a fare shopping apposta trovi un sacco di cose carine! Io da Pittarello non vado mai perchè non mi piace mai niente e ritengo che certe cose costino pure troppo per la loro qualità.
C'ero entrata difatti soltanto perchè stavo aspettando una persona e dovevo perdere un pò di tempo quando ho visto queste meravigliose scarpe a 29,90 euro, prezzo più che accettabile!
Il tacco è largo, solido e portabilissimo per me che proprio con i tacchi non ci so camminare! E poi quanto è carino il fiocco che c'è sui lati?
Mentre le scarpe le metto anche di giorno, la borsetta la indosso soltanto se devo uscire per una merenda al pomeriggio o alla sera visto che non ci stanno tantissime cose ( e io mi devo portare la "casa" ogni volta che esco).
In tutto avrò speso una 40ina di euro per delle cose che sono molto eleganti e carine.
Non mi posso permettere certe marche ma in ogni caso ritengo che non sia necessario spendere i centoni per essere presentabili!






Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!