6.3.13

Nuova borsa comprata su Ebay

Avevo detto che non compravo più borse, lo so, sono pessima ma non ho potuto resistere.
Adoro le cartelle, sopratutto quelle beige e marroncine e questa la bramavo da tempo.
E' la copia cheap della borsa Alexa di Mulberry e il rivenditore Ebay faceva eccezionalmente per venerdì scorso le spese di spedizioni gratis, quindi l'ho pagata soltanto 19,67 euro e, con mia grande gioia, è arrivata col corriere ieri pomeriggio!
Ecco, ho violato i miei buoni propositi, ora devo assolutamente riuscire a vendere tutte le varie pochettine e borsettine piccole che posseggo per recuperare quella cifra ( ho capito che per quanto mi piacciano le borse piccole non fanno per me visto che mi porto sempre in giro la "casa"). Popolo di ebay, compratemele!
Non è davvero bella? Pensavo fosse ancora più capiente ma va benissimo anche così, di solito nelle mie borse le cose vanno dove vogliono perchè c'è tanto spazio, ma in questa perlomeno stanno al loro posto!
Come vedete ha una bellissima tracolla, la chiusura è molto forte e vi sono anche due magneti per le due cinghie, il rivestimento interno ha una bellissima fantasia e ci sono tante comode taschine interne.
La cosa che più mi ha colpito è la qualità della borsa e il materiale utilizzato sembra forte e resistente! Sono supersoddisfatta!

Io l'ho comprata QUI se siete interessate, il mio colore è il brown ma ci sono tanti colori e fantasie diverse!





Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!