14.3.13

Gel doccia Gucci Guilty


E' sempre difficile descrivere un bagnoschiuma soprattutto quando la sua caratteristica principale è il profumo che chiaramente non si può far sentire attraverso un blog.

Questa è comunque la descrizione ufficiale di questo prodotto sfizioso:

"L'intensità quasi speziata del lillà unita alla profondità delle dolci note ambrate.
Un accordo frizzante e seducente nelle note di testa, con accenti "piccanti" di bacche rosa e di mandarino, annuncia una personalità impertinente.
Un cuore fiorito, sexy e leggermente fruttato: il lillà e la pesca, elaborati con sensualità, svelano una femminilità moderna che vira verso la trasgressione.
Le note di fondo giocano su una personalità complessa dalle mille forme.
Firma intensamente «Gucci» del patchouli e dolcezza avvolgente dell'ambra associata alla femminilità carnale del boisé dalle note di latte."

A parte questa descrizione che sembra una poesia, la mia personale impressione è ottima.
La formulazione è in gel e ne basta davvero poco per fare molta schiuma quindi vi durerà per parecchi lavaggi (anche se anche io lo uso raramente per paura di "sprecarlo").
La confezione è trasparente e di plastica anche se all'apparenza sembra di vetro e, come vedete, i dettagli sono raffinati ed eleganti come si addice per l'appunto ad un brand di lusso.
Consiglio di utilizzarlo sopratutto per le docce estive poichè il profumo Guilty, l'essenza di questo bagnoschiuma, vi rimane in modo fresco e delicato sulla pelle. 
Il profumo classicamente inteso (quello della bottiglietta) può risultare un pò troppo pesante e fastidioso nei periodi più caldi e questa soluzione secondo me è un'ottima via di mezzo.
Insomma, se vi piace il profumo Guilty e volete provare qualcosa di diverso oppure fare un regalo originale e di sicuro effetto, ve lo straconsiglio.
C'è da dire che a me è stato regalato, io non avrei mai speso 33 euro per un bagnoschiuma con le mie attuali risorse :)
Ottimo prodotto comunque, non c'è che dire sia per la qualità del prodotto, per il suo packaging meraviglioso e sia per la praticità della confezione.







Lo potete trovare QUI

1 commento :

  1. I love shower gels, and I really like the "glass" look of this Gucci product as well as the description of the scent. But I agree, for 33 euros (now, is that almost $50 USD), it's not likely I would spend the money to buy it. I will have to wait for a sample if I stay at a nice hotel.

    One of my favorite shower gels is Temple Spa's Lala Lagoon. I got a sample at a hotel, of course. Unfortunately, it is not available for purchase in the U.S. Another of my affordable favorites was Cleo Shower Cream in Vanilla. Unfortunately, Paglieri, the manufacturer seems to have discontinued the product line (vanilla, chocolate, cherry), and replaced it with more boring scents.

    I am trying to read your blog in Italian, but my language skills are rusty. So nice to have the translate feature on Hellocotton. Please check out my blog sometime: http://www.neversaydiebeauty.com

    RispondiElimina

Grazie per il commento!