2.3.13

Gel doccia Bulgari Omnia Green Jade

Il prodotto di cui vorrei parlare oggi è il bagnoschiuma di Bulgari con la profumazione dell'Omnia Green Jade.
Anche questo è un regalo, ma stavolta non è stato fatto a me purtroppo, ma a mia mamma che ritenendosi in colpa ad utilizzarlo per farsi la doccia tutti i giorni ha deciso di regalarlo a me e gestirlo come volevo.
"I problemi della vita", insomma. Ovviamente io me lo sono preso senza tanti complimenti ahah.
Come vedete dalle immagini anche io l'ho usato veramente poco e solo in due occasioni; la prima volta l'ho versato in una minitaglia da viaggio per una gita fuoriporta e la seconda semplicemente per farmi la doccia e coccolarmi un pò. E che coccole!
Il profumo è inebriante, leggero e così naturale, primaverile e fresco. Mi ricorda tanto i boschi e la natura, non a caso hanno scelto la colorazione verde  per la confezione del profumo e quella del bagnoschiuma.
Mi è venuta voglia di ricomprare il profumo che già ho apprezzato appena uscì sul mercato, credo che la prossima volta che arriverà il 20% di sconto da Sephora lo ricomprerò e per questa primavera sono a posto!
Il prodotto è un gel  fresco al tatto e ne serve veramente poco per fare tanta schiuma. Ho provato sia a metterlo direttamente sulla pelle con le mani e ad utilizzare una spugna in doccia e con quest'ultima modalità la schiuma cresce esponenzialmente. Che meraviglia! Il profumo poi persiste un bel pò sulla vostra pelle, tant'è che anche la gente intorno a voi lo sentirà e vi farà i complimenti :D
Ripeto, questo è un regalo che io non avrei mai comprato perchè è supersuperfluo ( o meglio, diciamo che è più superfluo degli altri prodotti di bellezza che in genere potremmo comprare), ma se pensate di farvi una coccola ogni tanto con un bel bagno profumato o una doccia rinfrescante ve lo straconsiglio al posto dei soliti sali alle rose.
E poi, davvero, farsi un bagno con un bagnoschiuma di Bulgari...cara Cleopatra, il latte de che???? :D
Ho cercato un link sul sito di Sephora ma non l'ho trovato, in ogni caso nei negozi lo vendono e suppongo comunque che costi meno del profumo ovvero intorno ai 30 euro per 200 ml.





3 commenti :

  1. Io avevo il profumo e me ne resta un buon ricordo. Non sapevo ci fosse anche il gel doccia :)

    RispondiElimina
  2. mmh deve essere davvero buono
    Hai un blog davvero carino e curato, passa anche da me se ti va :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!