21.3.13

Lipstick MAC "Dark Side"




Ho potuto scegliere con gioia questo rossetto a seguito di un sudato "Back to MAC" un bel pò di tempo fa.  
Per chi non conoscesse questa iniziativa, il "Back to MAC" consente di poter ricevere gratis un rossetto di una tonalità a scelta ( solo della collezione permanente, non si può scegliere tra le limited edition) se vengono restituite in un MAC Store 6 confezioni vuote di prodotti MAC.
Ovviamente è molto difficile finire così tante confezioni ma se ci si mette d'impegno a usare solo quelle ce la si può fare!
Io avevo restituito 3 correttori vuoti, una cipria finita e due rossetti consumati. Devo ringraziare anche mia mamma perchè 4 dei 6 prodotti finiti erano suoi!
La scelta è stata divertente ma allo stesso tempo molto difficile, difatti le commesse mi avevano messo davanti ad un piccolo stand con circa 80 rossetti uno più bello dell'altro, ma avrei dovuto selezionarne solo uno!
Dopo aver fatto decine di swatches ho deciso di osare un pò scegliendo il "Dark Side",difatti è uno di quei colori che adoro ma che non avrei mai preso se avessi dovuto comprarlo; in genere preferisco sempre colorazioni più portabili e discrete sulle labbra. 
Appartiene alla categoria "Amplified" dei lipstick MAC, ovvero hanno molto coprenza, idratatazione, cremosità, ma soprattutto un colore decisamente intenso che si ottiene con una sola passata!
I due swatch che vedete sono stati fatti passando il rossetto sulla mano solo una volta! Il colore ricorda un pò il vino rosso e si ottiene con una sola applicazione senza insistere più di tanto.
Personalmente non mi piace avere labbra troppo "decise" ma adoro questo colore e quindi, essendo molto cremoso e facilmente sfumabile, lo stendo con un pennellino modulandone l'intensità. 
Subito dopo applico sopra un bel gloss trasparente ottenendo così delle belle labbra dal color vinaccia tenue e lucido! Decisamente tra i miei look preferiti!

Lo potete trovare QUI al prezzo di 18,50 euro.

3 commenti :

  1. Il colore è bellissimo, e poi non conoscevo il "back to MAC"!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. bellissimo ! *_* io col back to mac ho scelto Faux, che è prio all'antitesi di Dark Side ;D [chissà quando riuscirò a farne un altro :(]

    RispondiElimina

Grazie per il commento!