29.6.13

Acaì Damage-Protecting Toning Mist di Kiehl's






Il prodotto di cui vorrei parlarvi oggi è il Tonico all'Acai , il primo prodotto che ho avuto il piacere di provare all'evento Kiehl's che vi ho raccontato QUI .
Premetto di non averlo ricevuto in omaggio, ma l'ho comprato personalmente il giorno stesso usufruendo del 40% di sconto riservato alle bloggers che erano state invitate. Non ho potuto resistere!!!
Innanzitutto mi piace la confezione: è comoda, semplice e il dosatore funziona benissimo (non sempre succede) in quanto vaporizza per bene il prodotto e non si limita a "spruzzare".
La cosa che però mi ha veramente stregato è il suo profumo! Fino a quel giorno non avevo mai sentito parlare di "bacche di acai" ( e voi?) che ho scoperto poi essere bacche provenienti dal Brasile con un alto contenuto di sostanze nutritive, tra le più antiossidanti in natura. 
Di conseguenza, non conoscevo neanche il loro profumo, davvero particolare e molto buono. Anche voi vi sentite estasiate quando sentite un profumo che non avete mai odorato in vita vostra? Vabè, questa è una delle mie personali perversioni! Ahah!
In ogni caso la funzione di questo tonico è di purificare la pelle, ,migliorarne  il tono e a ridurre la visibilità dei pori e con me funziona :)
Gli ingredienti sono al 100 % di origine natura e non contiene parabeni e siliconi. Per chi fosse interessata, ho fatto la foto all'inci sulla confezione ( la foto è un pò storta in quanto l'etichetta si trova sulla bottiglietta...).


Lo posso applicare in due diversi modi e per tre funzioni diverse:

  • Alla sera, dopo essermi struccata a aver sciacquato il viso, prendo solitamente un dischetto di cotone e vi vaporizzo sopra il tonico ( nella foto potete vedere le mani di Alessandra che lavora alla Kiehl's nella boutique in Via Dante a Milano e che mi spiegò le funzioni di questo prodotto. Chiedete di lei se capitate da quelle parti, è davvero carinissima!) per poi passarmelo su tutto il viso evitando la zona occhi. La sensazione immediata è di sollievo e freschezza dopo una giornata in cui la pelle è rimasta "soffocata" dal make up.  

  • Fissa il trucco! Avete presente il leggendario Fix Plus di MAC che fissa il make up e dovrebbe far rimanere tutto intatto fino a fine giornata? Questo prodotto mantiene la stessa promessa. Lo vaporizzo sul viso mantenendo chiusi gli occhi e si asciuga subito. Il risultato finale è lo stesso avendo provato entrambi i prodotti.
  • E' un ottimo rinfrescante! Da quando le temperature sono salite, è entrato di diritto nella mia borsa. Non potendomi sciacquare il viso quando fa veramente caldo per non guastare tutto il trucco, lo vaporizzo e ho un'immediata sensazione di freschezza e sollievo lasciando immacolata la mia "maschera" di make up :D .  Ammetto di spruzzarlo anche sul collo o sul petto se fa veramente caldo un pò come se fosse un'acqua corpo, ma questo è l'uso che gli ho inventato io personalmente :D











Se volete anche semplicemente provarlo potete andare nelle boutique di Kiehl's. Non fatevi problemi perchè non avete obbligo di acquisto! Le persone che ci lavorano vi fanno una consultazione personalizzata della vostra pelle e vi fanno provare sul momento i prodotti più adatti per le vostre esigenze. Sono veramente gentili e professionali :) 
Nel caso ci andiate in questo periodo, sono sicura che vi farebbero provare questo tonico che è ottimo per il periodo estivo. 
Se invece volete comprarlo direttamente perchè non avete una boutique vicina potete comprarlo QUI al prezzo di 28,00 €. Lo so, è costoso ma è veramente buono e se comprate online vi daranno in omaggio 3 minitaglie di altri prodotti. 
Almeno la Kiehl's non è avara con i campioncini, anzi!
Qualcuno lo ha già provato?

3 commenti :

  1. Sembra davvero un ottimo prodotto! :)

    RispondiElimina
  2. un giorno voglio andare a provare qualcosa ahahahha! (come se non ne avessi già abbastanza di cose hahaha)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!