25.2.13

Ordine di tessuti Modes4u


Come sfondo per le foto di solito uso un vecchio scampolo di tessuto a pois rossi su sfondo bianco ma, avendo venduto un altro articolo su ebay, ho deciso di utilizzare il ricavato per farmi un piccolo regalino senza tanti sensi di colpa.
Così su modes4u ho comprato questi due tessuti di cotone (1 metro per 1 metro) a circa 6 euro l'uno per variare un pò gli sfondi delle mie foto qui sul blog.
Il mio preferito è quello con i cupcakes (la bellissima moda del momento), è davvero carino e ha l'anima un pò vintage, ma non ho potuto resistere anche a quello con il tè che è la mia vera e intramontabile passione da sempre.
La cosa che mi piace di questo sito, oltre alla serietà, è l'omaggio in base al tipo di ordine.
Se ordini sopratutto decorazioni ti arriva in omaggio uno scotch colorato, se ordini tessuti ti arriva uno scampolo di tessuto come in questo caso, ovvero uno scampolo di circa 25cm x 25cm con delle caramelle con delle scritte su sfondo nero.
Non credo che lo userò mai come sfondo perchè la fantasia è troppo "carica" e oscurerebbe il prodotto che vorrei fotografare, ma come sorta di centrino credo che vada benissimo!
Da notare anche la busta con i gatti in cui erano piegati i tessuti, l'ho recuperata! Potrebbe servirmi per impacchettare qualche regalo, perchè no? :)








Ricordo che potete ancora iscrivervi al GIVEAWAY !!! :)

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!