9.2.13

Prodotti finiti di febbraio 2013

Sì, lo so. Febbraio non è ancora finito però, poichè anche la rubrica di gennaio l'ho fatta più o meno agli inizi, anche questa è postata agli inizi.
Allora, ecco l'elenco dei prodotti finiti:
  • spray per l'alito de La pasta del Capitano = l'ho sempre in borsa, è l'unico che ogni volta trovo al Bennet. Per carità, mi piace...ma sapete dove ne potrei trovare un altro di un'altra marca?
  • campioncino di crema per il viso de l'Erbolario
  • crema corpo dopodepilazione della Natura Verde = per carità, ottima crema all'aloe che mi spalmo dopo la ceretta, ma la funzione ritardante la crescita dei peli non ha mica funzionato sulle mie gambe.
  • tubetto di balsamo post tintura de L'Oreal = ogni tanto mi coccolo con questi tubetti di balsamo che si trovano nelle tinture perchè ti rendono veramente i capelli bellissimi. Vorrei che vendessero anche le confezioni grandi!
  • contenitore di plastica sweet polka = in realtà è solo un contenitore vuoto che devo buttare poichè non si chiude più il tappo. In ogni caso all'interno vi era contenuta la crema corpo all'Iris de L'Erbolario che avevo versato da un campioncino.
  • shampoo + balsamo + maschera di Pantene = ne avevo parlato QUI
  • ricarica del talco profumato =  il mio preferito, lo metto sempre dopo la depilazione delle ascelle
  • cipria compatta Maybelline New York = oooohhh questa ce l'avevo da anni e l'ho finalmente finita! Ottima cipria devo dire.  Se non ne avessi altre 3 o 4 da finire prima la ricomprerei! In ogni caso che soddisfazione finire un prodotto!
  • ombretto in polvere della Pupa = è il contenitore rotondo con i bordi rossi. Me lo ha regalato una mia amica e all'interno c'era un bellissimo ombretto sui toni del viola/arancione. Io non metto questi colori sugli occhi, ma come fard era ottimo infatti l'ho usato proprio con questa funzione! E l'ho finito, yeah!
  • ombretto in polvere della Neve Cosmetics nel colore "Soho" = me lo aveva regalato una mia amica a cui non piaceva molto il colore. All'apparenza  è davvero un fuxia fluo come lei mi aveva detto (e infatti non le piaceva), ma in realtà sulle mie guance il fuxia è molto discreto. Deve essere perchè il tono della nostra pelle è differente! Comunque mi è piaciuto molto e l'ho terminato subito anche perchè la confezione è davvero molto piccola!
  • crema viso di Sephora = questo è un acquisto che fece mia mamma ormai 1 o 2 anni fa, ma che ha passato a me poichè non le piaceva il fatto che la crema viso non si assorbisse subito. Purtroppo anche con me è stato lo stesso perciò per finirla l'ho utilizzata come crema per le gambe postdoccia. In questo modo l'ho terminata subito e non ho dovuto buttarla.
  • doposole di Bottega Verde alla Papaya e al Cocco = che buonoooooo!!! E' un doposole ed ha la consistenza molto leggera di un latte corpo, profuma tanto d'estate e sarebbe il periodo ideale per utilizzarlo ma siccome lo avevo da 2/3 anni l'ho dovuto terminare ora. Non ho altri doposole, sicuramente se me ne servirà uno comprerò questo!
  • crema viso alle mandorle di Bottega Verde = ne ho parlato QUI
  • crema mani Prep = No, no e poi no. Non mi è piaciuta per niente, ha un odore orribile di disinfettante e non si assorbe subito, è troppo grassa e appiccicosa. L'ho usata poche volte per le mani e per finirla l'ho messa sulle gambe e devo dire che lì ha dato il meglio. Ho sempre le gambe con la pelle secca, le ha superidratate, ma anche qui ci impiegava secoli per asciugarsi!
  • campioncino L'or De Vie di Dior = è il vasettino con il tappo color oro. E' un campioncino di crema viso super costoso (lo potete trovare QUI ) e sta roba costa 322 euro! Per carità, è un antietà, forse è ancora un pochino presto per me e forse per avere qualche effetto ci vuole un'applicazione costante che con un campioncino non puoi fare ma.....322 euro? Seriously? A me è sembrata una buona crema, that's all!








Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!