Ne ho un bel pò da parte, un pò comprate da me un pò regalatemi da una mia amica che lavora in profumeria; quella di cui vi sto per parlare è un suo gentile omaggio.
In foto vedete la cipria libera di Collistar: si presenta in un bel vasettino rotondo di plastica trasparente e all'interno di essa vi è un setaccio divisorio per poter regolare la giusta quantità di cipria.
Purtroppo sono alquanto un disastro con le ciprie libere quindi io prendo la poca che mi serve dal tappo visto che ce n'è sempre posata una piccola quantità.
L'unico modo pratico e efficace che conosco per poter applicare ciprie libere è il kabuki, difatti utilizzo quello più piccolo che posseggo con un diametro simile a quello del vasetto stesso.
Devo dire che questa cipria mi piace molto: combacia perfettamente con il mio colore di pelle in questo momento (devo prendere un pò di sole quest'estate perchè sembro un fantasma) , aderisce molto bene alle setole del kabuki avendo particelle molto piccole e si stende in modo omogeneo sul viso, fissa il fondotinta tutto il giorno tant'è che non mi servono ritocchi, rende la pelle molto setosa al tatto, non rimangono brutte strisce di fondotinta/cipria sulla sciarpa se per caso mi si strofina un pò sul viso.
Non sono una compratrice accanita di prodotti Collistar, lo ammetto, in quanto il suo packaging non mi ha mai attirato più di tanto ( un libro non dovrebbe mai essere giudicato dalla copertina ma per il make up sono altamente influenzata dalla confezione, è più forte di me) ma quei pochi prodotti che posseggo sono di ottima qualità e non mi hanno assolutamente deluso.
Per concludere, prodotto promosso da utilizzare con il fondotinta in inverno o senza in estate per avere un look curato e naturale. Lo sconsiglio vivamente a chi è un disastro con le ciprie libere e preferisce prodotti da applicare con le spugnette.
Nessun commento :
Posta un commento
Grazie per il commento!