16.2.13

Quaderno Alice in Wonderland

E' talmente bello che ho pensato che meritasse un post tutto per lui.
Ecco le foto di un bellissimo quaderno originale della Disney a tema "Alice nelle Paese delle Meraviglie" che ho comprato nel mio ultimo ordine su modes4u , è carinissimo vero?
Ammetto che da piccola non era una fan del cartone, mi faceva una gran paura.
Di recente l'ho rivisto e l'ho apprezzato in pieno, credo sia un cartone più per adulti che per bambini!
In ogni caso è un bel quaderno formato A5 quindi nè troppo grande nè troppo piccolo, ideale se lo si vuole tenere in borsa.
Contiene 66 pagine a righe di ottima qualità e in alto a destra di esse vi è anche stampato il formato data.
Ultimamente la mia politica è utilizzare tutto quello che ho e quindi ho trovato un utilizzo anche per questo. Perchè possedere cose carine ma non utilizzarle per paura di sgualcirle/romperle?
Ho deciso quindi di impiegalo per due compiti:
  • nella prima parte ho ricopiato tutti gli username/password e cose varie dei siti a cui mi sono iscritta. Anche voi avete il problema di esservi registrati a 5358 siti e quindi avere diecimila foglietti in giro con username/password? Sì, lo so che abbiamo quelle 3/4 password e email che facciamo ruotare, ma ogni volta si perde tempo a cercare quella giusta! Ora le ho ricopiate tutte qui così ho risolto l'inghippo.
  • a circa metà quaderno, ho inaugurato la sezione dedicata al mio blog! Come ho già detto, ho deciso di curarlo di più perchè lo trovo molto terapeutico e rilassante, cosa che non avevo mai notato quando scrivevo una volta ogni morte (o dimissione?) di papa. Per questo motivo voglio prenderlo seriamente, e sul quaderno scrivo gli argomenti per i nuovi post o qualche idea che mi viene in mente per migliorarlo! Poi, essendo il quaderno molto carino, ho la garanzia che non smetterò di scriverci, quindi questo blog non verrà mai abbandonato a meno della fine del quaderno ma ce ne vuoleee ahah

Inizialmente, avevo pensato di utilizzarlo per prendere appunti ai corsi ma avevo un pò di vergogna a farmi vedere con un quadernino così infantile dai miei colleghi! haha
Volevo anche mettervi il link se magari lo avreste voluto comprare anche voi, ma non risulta più in catalogo, in effetti, non avevo dubbi che andasse sold out! Quindi, non rimangono che le immagini, eccole qua!







Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!