11.2.13

Altri quaderni!

Come ho detto un pò di tempo fa sto frequentando dei corsi serali  ( l'ultimo in serie è business english) e mi servono dei quaderni per prendere appunti o fare esercizi.
Dopo aver già comprato i quaderni moleskine con i saldi, sistemando le mie cose, ne ho trovati altri tre che potrebbero fare al caso mio!
Il primo è un quaderno Sephora.
Come vedete la copertina ricorda i noti colori del negozio e la forma è quella di un tipico taccuino di dimensioni A5. Non ricordo quando mi sia stato dato, forse qualche anno fa per qualche promozione tipo "raggiungi tot di spesa e ti diamo borsa/taccuino gratis". Davvero, non ricordo. In ogni caso gli ho trovato un buon utilizzo.



Il secondo è un quadernetto dalla copertina rigina nera di vernice firmato Chanel.
O meglio, era in omaggio qualche anno fa con il giornale Elle per il 20esimo anniversario della rivista.
Non leggo mai la rivista in questione, l'avevo comprata solo per avere il quadernetto. Insomma, un acquisto inutile, cerchiamo ora di dargli uno scopo!



Infine, un quaderno a spirale dei Beatles comprato a Londra qualche anno fa. Mai pentita di averlo comprato e, proprio perchè mi piace tanto, non l'ho mai usato per non sciuparlo.
Insomma, non vorrei usarlo per cose noiose, credo farò un'eccezione per gli esercizi di business english?!
Che dispiacere comprare le cose carine e poi non usarle per paura di sprecarle o rovinarle, un pò come fa mia mamma per i servizi da tè buoni. Deve finire sta storia!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!