1.2.13

My Filofax Metropol Personal Organiser in Lavender

Alla sera, ogni tanto, mi piace rilassarmi cercando concorsi online per vincere qualcosa.
A dicembre scorso ho ricevuto questa bellissima agendina Filofax da un concorso online inglese, ma aperto in tutta Europa, che non mi ricordavo neanche più di aver fatto. Infatti è stata una sorpresa vedere il pacco e leggere la distinta con scritto "Congratulations!".
In Italia non li fanno mai concorsi così belli, massa di taccagni e spilorci! A momenti fanno le smorfie pure per darti i campioncini nei negozi o cose omaggio in generale!
In ogni caso, eccola qui! E' una bellissima agenda color "Lavender" e il formato è "Personal" e se volete potete comprarla online anche sul sito italiano QUI.
Navigando sul sito della Filofax ho notato che si può comprare anche dal sito inglese che è molto più fornito sia per quanto riguarda i modelli che per quanto riguarda i colori, infatti quella che posseggo io color Lavanda la potete trovare QUI.
E' molto comoda, resistente, funzionale e il formato Personal è il migliore secondo me. Non è troppo grande nè troppo piccolo, ci sta praticamente tutto! Inoltre è piena di taschine varie che è sempre buona cosa.
Ci sono due posti per mettere le penne che volete e all'interno ci sono i fogli dell'agenda già datati col 2013, un blocchetto bianco per prendere appunti vari, fogli per scrivere la "to do list", fogli predisposti per gli indirizzi, divisori, un righello che indica il giorno corrente, tavole per gli orari durante la settimana e altre cose ancora.
Se volete aggiungere altri particolari tipi di foglio che potrebbero servirvi troverete sicuramente qualcosa QUI dove c'è una larga scelta.
Io l'amo già tantissimo e, ora che ho già l'agenda, l'anno prossimo comprerò solo il refill del 2014!




Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!