22.3.13

Prodotti finiti marzo 2013


  • Shampoo alle noci de L'Erbolario = mi è piaciuto tantissimo, non vi anticipo nulla perchè ho intenzione di farne una recensione prossimamente.
  • Bagnoschiuma NathurActive = è uno di quei bagnoschiuma a 1 euro che si trovano nei boccioni trasparenti all'ingresso dei negozi Sephora. Ho provato un pò tutte le profumazioni; questa agli olii un pò aromata è quella che mi piace di meno sinceramente. Adoro invece quello alla rosa. Insomma un bagnoschiuma che fa il suo dovere, nè più nè meno.
  • Shampoo Felce Azzurra = mi piace moltissimo. Non appesantisce i capelli, li sgrassa per bene e i capelli sono freschi. La profumazione è simile a quella del borotalco, buona!
  • Bagnoschiuma al muschio bianco = senza infamia senza lode, buona profumazione (adoro il muschio bianco).

  • Crema viso Chanel Hydramax + Active = la migliore crema viso in gel mai provata. Piuttosto costosa (59 euro) ma la prendo solitamente quando ho il 20% di sconto da Sephora. E' la quarta volta che la compro (ho ancora le altre confezioni vuote conservate e terrò anche questa, sono troppo belle) e ho intenzione di riacquistarla. Ne ho fatto la recensione anni fa, ma ero ancora un pò acerba come blogger, e sopratutto non avevo una macchina digitale che facesse foto decenti. Quindi ne farò una molto più completa prossimamente, stay tuned! In ogni caso, davvero ottima.
  • Campioncino Fame di Lady Gaga = a me lei piace tantissimo ma questo profumo è troppo intenso e pesante per i miei gusti. Sarà il peso della "notorietà". No, non mi piace cara Germanotta :(
  • Ombretto Colour Sphere numero 34 di Kiko = era un bel rosa shimmer che ho utilizzato per tutti i trucchi piuttosto semplici e naturali. Lo abbinavo principalmente ai marroni shimmer della mia Warm Palette di Zoeva. E' uno dei pochi casi della mia vita in cui ho consumato totalmente un ombretto. Mi merito un applauso :D
  • Zero-Shine Brillance di Sephora = l'avevo comprato a pochi euro grazie ai saldi Sephora forse due anni fa. Ha la consistenza di un gel trasparente e ha la funzione di opacizzare la pelle prima di applicare il trucco. Personalmente lo ritengo un buon primer anche se ha una grande pecca: l'inci non è dei migliori in quanto pieno di siliconi. Non credo lo ricomprerò.
  • Fondotinta opacizzante compatto di Collistar = è un tester regalatomi da una mia amica che lavora in profumeria. Nonostante sia un fondotinta compatto, l'effetto sulla pelle è molto naturale e leggero e possiede una buona coprenza. L'ho utilizzato principalmente nei giorni in cui la mia pelle mi dava tregua ed era sufficiente per nasconderne i lievi difetti senza l'aiuto del fondotinta liquido. Ottimo prodotto, straconsigliato.



1 commento :

  1. Quanti bei prodottini finiti, complimenti!

    PS= Quanto mi piace la profumazione di Felce Azzurra, potrei sniffarla per ore.

    RispondiElimina

Grazie per il commento!