30.1.13

MAC Marilyn Monroe Powder Limited Edition

Non ho mai comprato edizioni limitate di MAC, non sono una di quelle fissate che deve possedere ogni prodotto nuovo (anche perchè le mie finanze sono quelle che sono) ma a questo prodotto non sono riuscita a resistere sia per il packaging che per il prodotto in sè.
Appartiene alla collezione di Marilyn Monroe, una delle mie attrici preferite in quanto amante dei film anni 50 e 60 e ampiamente sottovalutata, ed è ispirata al tipo di make up e colori che Marilyn indossava abitualmente.
E tra i vari prodotti della collezione, mi sono innamorata di questa cipria illuminante e del fard di cui parlerò prossimamente.
Non è un prodotto fondamentale per il make up di tutti i giorni ma, se applicato sugli zigomi dopo aver applicato il fard, li illumina in modo delicato e perchè no, molto chic!
Ovviamente sconsiglio l'applicazione su tutto il viso ma la consiglio vivamente sul naso, sotto l'arco delle sopracciglia per accendere lo sguardo, sugli zigomi e sull'arco di cupido.
Ho fatto qualche swatch e come vedete sul dito risulta molto bianca ma, una volta stesa sulla mano, diventa trasparente con piccolissime pagliuzze che illuminano la parte su cui l'ho applicata.
L'ho comprata a 29 euro circa sul sito officiale MAC Cosmetics online (finalmente lo shopping online!) e mi è stato recapitato nel giro di qualche giorno senza alcun problema (mi aspettavo anche qualche campioncino ma sono degli spilorci ). Il pacco era ben imballato e i prodotti molto protetti per evitare che si rompessero le cialdine, quindi state tranquille!
Avendo comprato anche altri prodotti, ho potuto usufruire delle spese gratuite che è sempre buona cosa e giusta.

Spero che MAC consideri l'idea di fare altre collezioni ispirate al vintage o alle attrici del passato perchè sono davvero bellissime!
 


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!