6.1.13

La mia collezione make up e bellezza aggiornata

 Ecco la mia collezione. A dir la verità "collezione" non è la parola giusta, direi più propriamente "cose in sovrabbondanza che ho comprato/ricevuto ma che utilizzo periodicamente". Per collezione si intende qualcosa che vuoi tenere in teoria, io invece vorrei consumare tutto per poter comprarne di nuovi! Ma non ce la farò mai!
In ogni caso, let's get it started!
La cassettiera blu si trova sotto la mia scrivania (dove mi trucco) mentre quella rosa si trova accanto ad essa, i pennelli invece si trovano sulla scrivania dentro a delle tazze ma non li ho fotografati.
Riesco perciò ad accedere più o meno a tutto quello che mi serve senza muovermi dalla sedia.




Per abbellirla un pochettino ho attaccato degli stickers presi in saldo da Accessorize









1° cassetto dall'alto. Nella vaschetta a sinistra ci sono tutti i miei rossetti, le matite per le labbra e nella tazza ci sono le matite occhi e i mascara. Nella vaschetta a destra vedete i cotton fioc, i gloss, il detergente per pennelli. Dietro ci sono le garzine per pulire.



2°cassetto. Nella vaschetta verde ci sono i prodotti quasi finiti o che voglio assolutamente consumare e che quindi utilizzo di più ( una volta finiti ve li farò vedere), dietro c'è una palettina di sephora e gli ombretti di kiko depotatti in custodie di cd vuote a mò di palette! Nella vaschetta a sinistra ci sono dei pigmenti e piccole palettine da 4 colori.



3°cassetto, il più pesante e il mio preferito! Vaschetta piena di fondotinta, dietro gli illuminanti e cipria in quella a destra.



Cassettiera rosa accanto alla scrivania (ci sono degli stickers a forma di fragoline per darle un pò di allegria :D).



1°cassetto a partire dall'alto. All'interno ci sono due lacche, una piastra lisciante, un arricciacapelli elettrico e una spazzola riscaldante. Il libricino che vedete contiene le istruzioni su come acconciare i capelli con diversi stili.




2°cassetto. Ci sono le mie palette Zoeva , Sephora ed Elf di cui potete trovare le recensioni e foto cliccando sui tags nella colonna a destra del mio blog.


3°cassetto. Contiene lo specchio con cui mi trucco e creme, cremine e salviettine di scorta.



Avrei un altro posticino da farvi vedere in cui raccolgo i prodotti che uso quotidianamente per la cura della pelle quali il tonico, la crema idratante, ecc..ma ho deciso che farò un post tutto per loro!

4 commenti :

  1. Che bella!!! Anche io sto collezionando un sacco di cose che peró vorrei utilizzare e finire prima o poi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah anche io voglio finire un bel pò di cosette! Almeno per sentirmi meno in colpa!

      Elimina

Grazie per il commento!