7.1.13

Collezione di Note Pads

Oltre ad essere un amante di tutto ciò che riguarda il make up e la cura del corpo, sono un amante fin dalla più tenera età degli articoli di cartoleria.
Scrivo ancora moltissime lettere alle mie pen pals estere da anni ormai e mi piace comprare sempre nuovi e carini set da lettera su cui scrivere.
Inoltre amo appuntare cose che devo fare o comprare, idee e, perchè no, anche gli argomenti da trattare sul mio blog.
E quanto è bello poter scrivere tutte queste cose su un bel blocchetto spiritoso e colorato? Ne vado matta!
Ovviamente certe meraviglie non le trovi in nessun negozio italiano (magari in C'Art ma l'assortimento è veramente minimo) quindi sia benedetto lo shopping online!
Mi rifornisco su due siti principalmente:

www.artbox.co.uk   = sito inglese affidabile e fornitissimo! Io vi acquisto sia cose per me che per la persona di turno a cui devo fare un regalo. Ci sono articoli di cartoleria ma anche borse, accessori e articoli per la casa. I prezzi sono espressi in sterline (basta fare una conversione euro/sterlina per calcolare la vostra spesa su qualche sito online) e le spese di spedizione variano in base al peso di ciò che avete comprato. In ogni caso non sono eccessive. Il servizio clienti è disponibile e cortese.

www.modes4u.com = sito di hong kong ma che spedisce in tutto il mondo. Anche qui le spese di spedizione variano in base al peso ma se effettuate un acquisto totale di almeno 60 euro le spese  sono gratis e con 60 euro potete comprare un sacco di cose ad un'ottima qualità! A differenza di artbox, puoi scegliere di esprimere i prezzi in euro ed è parecchio più fornito sulla cartoleria. A qualsiasi acquisto effettuato aggiungono un piccolo omaggio che spesso e volentieri è un bellissimo deco tape (scotch colorato e con varie fantasie) con cui chiudere un pacco regalo ecc.. 
Il servizio clienti è fantastico, se hai un problema o un articolo difettoso ti rispondono immediatamente. Una volta mi è arrivata una cartelletta danneggiata, ho spedito la foto dell'articolo difettato e loro mi hanno rispedito immediatamente una nuova cartelletta con un omaggio e un bigliettino di scuse. Più seri di così non si può!


In ogni caso ecco la mia collezione di blocchetti comprati in entrambi i siti, sono talmente carini che mi dispiace utilizzarli. Il costo per ognuno si aggira intorno ai 2/3 euro.
Tenerissimi, vero? :D E ottimi per un regalo!





Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!