24.1.13

Bagnoschiuma Pacifique Curacao di Sephora

Ormai questo è un prodotto finito ma mi è piaciuto talmente tanto che ho voluto dedicargli un post.
Non so neanche se da Sephora ci sia ancora questa "fragranza" e, se non la fanno più, è veramente un peccato.
Io l'ho principalmente usato d'inverno ma credo che questo prodotto renda al massimo in estate, quando fai la doccia dopo essere stata al mare.
E' cremoso e delicato quindi non irriterebbe la pelle maltrattata dal sole e dal sale e il colore è proprio quell'azzurrino che vedete in foto perchè la confezione è trasparente.
E' fresco, non è intenso ma è delicato, non è dolciastro e nauseabondo come quelli della stessa linea ; assomiglia  un pò a quello che si sente alla mattina presto in una spiaggia deserta in cui non c'è nessuno a parte voi : il vento, lo iodio, ecc..
Mi chiedo se sia esistito anche il latte corpo come per lo stesso prodotto alla fragranza cocco.
In ogni caso, tra tutti i bagnoschiuma di Sephora che ho provato, questo è il migliore!
La confezione è quella standard dei prodotti Sephora, contiene 150 ml ma serve veramente molto poco prodotto per lavarsi perchè è molto concentrato.
Quando partirò per una vacanza al mare, lo cercherò di sicuro. E' un dettaglio non indifferente fare la doccia post mare con una bella fragranza....sul serio, penso che la doccia post mare sia uno dei veri piaceri della vita!
E voi, se doveste scegliere il bagnoschiuma IDEALE per la doccia post mare quale consigliereste?



Ricordo la mia vendita di smalti QUI .

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)