27.1.13

Campioncini Shampoo, Balsamo e Maschera per Capelli Aqualight di Pantene

Ogni tanto mi arrivano campioncini per posta senza che li abbia richiesti, forse grazie alle numerose iscrizioni a newsletters e concorsi online per vincere qualcosa. In ogni caso sono sempre graditi.
Settimana scorsa mi sono arrivati i campioncini di shampoo, balsamo e maschera per capelli della nuova linea di Pantene "Aqualight" con testimonial Vittoria Puccini.
Premetto che io non ho mai amato Pantene perchè, ogni volta che ho usato i suoi prodotti, mi ha sempre lasciato i capelli pastosi e pesanti.
Forse avranno cambiato formula o forse ho trovato lo shampoo più adatto per me (quello per i capelli fini) ma stavolta mi sono trovata proprio bene.
L'altro ieri sera ho provato lo shampoo e il balsamo che contenevano la quantità necessaria per lavare i miei capelli lunghi e devo dire che, oltre a far un ottimo lavoro in termini di pulizia, sono davvero schiumosi e hanno un ottimo e gradevole profumo fresco d'estate e agrumato.
Ieri sera li ho rilavati (mi faccio la doccia e lavo i capelli ogni giorno) e stavolta ho fatto lo shampoo con un prodotto che già avevo e, invece di usare il balsamo, ho usato la maschera!
La maschera devo dire che mi ha convinto di meno. Forse una sola applicazione non è sufficiente per giudicarla, ma io ritengo che sia soltanto un balsamo un pò più "carico". Non trovo un beneficio ulteriore a parte la pettinibilità dei capelli subito dopo.
Insomma, ripeto, per la maschera il giudizio è molto approssimativo ma non è sicuramente negativo!
La mia maschera preferita in generale rimane sempre quella di Biopoint anche dopo 3 anni! :)
Per concludere, questi prodotti sono tra i papabili una volta finiti quelli che ho già! Promossi!



Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!