5.1.13

Last year best moment

Probabilmente non è stato uno dei migliori, ce ne saranno stati molti altri ma di cui non ho testimonianze fotografiche. In ogni caso, come dice il sottotitolo del mio blog,in quanto appassionata di calcio la partita del Milan è stata proprio una bella serata!
Ho vinto due biglietti con un concorso online (clicca QUI ) promosso dal sito dei radicali che contestano il fatto che ai consiglieri comunali di Milano vengono dati biglietti gratis in posti costosi per tante manifestazioni.
Così loro li mettono in palio e ho vinto! Precisamente ho vinto due biglietti nel primo anello rosso proprio vicino alla tribuna dove si siedono i vip e dirigenti.
All'inizio mi sentivo un pò imbarazzata, per fortuna che mi sono infighettata un pò prima di andar lì!
E' stato strano, tutto era migliore, i bagni era pulitissimi, i sedili più comodi, c'era un bar modernissimo, il campo era meravigliosamente vicino e ad un certo punto mi è passato pure vicino Giorgio Armani!
Per curiosità ho guardato sul sito del Milan quanto valevano effettivamente i biglietti che avevo vinto....190 euro l'uno! Pazzesco! Chi è che ha detto che i soldi non danno la felicità? Qualcuno che non sapeva come spenderli di sicuro!










Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!