13.1.13

Inter - Pescara con i biglietti vinti

Ecco alcune foto della partita che ho vinto e di cui ho parlato QUI.
Devo dire che è davvero tutto un altro mondo il 1 anello di San Siro.
Stavolta, visto che era la seconda volta e quindi leggermente più lucida della prima, ho potuto constatare più cose e notare certi particolari.
Innanzitutto i seggiolini sono sempre comodi e puliti inoltre, essendoci meno gente, potevi un pò sederti dove volevi senza che nessuno ti facesse alzare.
I bagni erano nuovi, moderni, puliti, dotati di carta e sapone e ,vi dirò, anche profumati.
Una volta finita la partita abbiamo preso un'uscita diversa da dove siamo entrati ovvero siamo scesi dall'uscita sotto la tribuna d'onore che ti portava alla "sala executive".
Non so esattamente cosa sia ma c'era un sacco di gente che mangiava e beveva ed aveva il pass per poter entrare (io ovviamente non lo avevo).
Penso fosse un posto di ristoro per giornalisti sportivi, vippozzi di turno, fidanzate di calciatori e qualche politico.
In ogni caso lo standard dello spettatore nell'anello era:
- gente abbastanza normale
- donna di mezza età o più annoiata con bocca più o meno rifatta, capelli freschi di parrucchiere, borsa griffata e immancabile pelliccia
- uomini che hanno tutti un pò la pettinatura come Montezemolo
- figli di papà, sono sicura di questo. Hanno tutti quell'area da perenne aperitivo in Brera.

Vabè però mi sono divertita :) ed ecco qualche foto della serata

















Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento! Scrivi pure il link del tuo blog se ne hai uno e, se ti va, iscriviti tra le mie lettrici per aiutarmi a crescere! :)