31.1.13

Fard "Legendary" della Marilyn Monroe collection by MAC

Come promesso, ecco l'altro prodotto che posseggo della collezione inspirata a Marilyn Monroe e che mi ha letteralmente conquistata.
Questo è il fard "Legendary" e, come vedete, l'immagine della diva sul fard è diversa rispetto a quella della beauty powder.
Il prodotto è composto solo da una bella cialdina di 6g che non ho alcuna intenzione di depottare e il colore è meno arancione di quanto possa sembrare infatti è un bel rosa pescato che dà un bel tocco di salute, delicatezza, eleganza e naturalezza sulle guance.
Forse è il fard che bisognerebbe indossare sempre invece di buttarci su degli accesi fuxia fluo o su dei bronzei caraibici. Ma si sa, noi donne dobbiamo sempre cambiare!
In ogni caso penso che sia un fard che vada bene con qualsiasi tipo di trucco degli occhi anche se la resa massima si ottiene con gli ombretti nude/marroni  e le nuance del verde. Sulle labbra metterei un bel rossetto rosa color pesca come questo fard o in generale un bel rossetto MAT.
Se non sbaglio l'ho pagato sui 17 euro (avrei dovuto tenere la distinta!) ma in ogni caso non credo si trovi ancora in commercio in quanto edizione limitata.
Ecco qualche foto di questo prodigio. Ma quanto era bella Lei?




 


Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!