6.1.13

La scatola dei concorsi

Io sono una di quelle a cui piace fare spesso e volentieri  i concorsi online e quelli che trovi sulle confezioni dei prodotti che compri. Non lo trovo noioso, anzi lo trovo divertente!
Nella mia vita ho vinto tante cose tra biglietti di concerti, di partite, oggetti e persino un viaggio! E queste cose quando sono gratis le vivi ancora meglio ahah!
Generalmente le persone non partecipano mai ai concorsi che si trovano sulle confezioni  per pigrizia ma sopratutto per il fatto che trovano fastidioso dover conservare codici e scontrini.
Io ho il mio metodo! Da piccola alle elementari nelle ore pomeridiane ci facevano fare a volte attività creative e in una di queste volte ci fecero abbellire una scatola di scarpe con la stoffa.
Come potete vedere dalle foto non è un capolavoro ma ci sono affezionata e non l'ho mai buttata ed è diventata la mia scatola dei concorsi.
E' rivestita con uno scampolo di stoffa a pois rossi e si chiude con un nastrino, l'interno è "foderato" con della carta da regalo rossa attaccata alle pareti con il vinavil.
Sopra vi sono attaccati bottoni, graffettine varie,ecc sul tono del bianco, rosso e rosa. In teoria la parte superiore doveva essere ricoperta di tutte queste chincaglierie ma non l'ho mai completata, idee su cose attaccare?
All'inizio dell'anno e a metà estate passo in rassegna i concorsi scaduti controllando online che non abbia per caso vinto ( non si sa mai) e poi butto il cartoncino,ecc.. per far posto ai nuovi che verranno!




In questo momento ci sono i cartoncini con il codice segreto del concorso lines, Hug e delle Giravolte. Come potete vedere cè anche una scatoletta più piccola all'interno dove tengo gli scontrini da conservare in caso di vincita.

Plastichetta con codice che ricopriva il gelato Sammontana

Codici assorbenti Lines

Con il concorso delle Giravolte vincevi un viaggio intorno al mondo....magari avessi vinto!

A volte graffetto lo scontrino con il concorso a cui è legato per non confondermi
Ecco la parte superiore..devo trovare qualcosa da attaccarci per ricoprirla completamente!

Nessun commento :

Posta un commento

Grazie per il commento!