2.2.13

Twinings Agrumance tea con omaggio!

Sono una gran bevitrice di tè rigorosamente Twinings e ieri pomeriggio, quando sono andata a fare un pò di spesa al supermercato Bennet della mia città, c'era una signora all'inizio del reparto tè/caffè che offriva questa bellissima ciotolina firmata Twinings se si compravano due confezioni di questo nuovo gusto Agrumance tea!
Innanzitutto l'ho assaggiato ( la signora aveva acqua calda, bicchierini di carta e campioncini del tè in questione) ed è davvero molto buono! Trovo che ricordi vagamente il Lemon scented ma, oltre al limone, si sentono ulteriori agrumi, soprattutto l'arancia!
Così, non ci ho pensato troppo e ho preso ben 6 confezioni di questo tè e ho quindi ricevuto 3 ciotoline firmate Twinings!
Ho fatto la foto a solo una di queste con due confezioni del nuovo tè. L'ho utilizzata per riporre le spugnette, il kabuki e parte del make up che uso ogni giorno e che sto finendo (non vedo l'ora di fare il post sui "prodotti finiti di febbraio"!).
Non è carinissima e molto fine?

 


4 commenti :

  1. Che ciotolina carina *_* Io vado pazza per questo genere di oggetti! E, tra l'altro, le hai trovato un uso perfetto.
    Sono curiosa di provare questo nuovo gusto di the, anch'io ne sono una gran bevitrice!

    RispondiElimina
  2. Sì,è davvero carina! La adoro!
    Contenta di aver trovato un'altra bevitrice di tè e che sperimenta nuovi gusti! :)

    RispondiElimina
  3. Un originale uso del Tea Caddy della Twinings! In realtà servirebbe a contenere le bustine di Tè ma è molto carino anche così.. ahah!!
    Il Twinings Agrumance poi è meraviglioso..provatelo anche freddo questa estate!

    RispondiElimina
  4. Ahah grazie del consiglio! Questa estate lo proverò freddo allora! :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!