13.2.13

Scotch / Deco tapes da Modes4u

Non so se si è capito ma adoro tutto ciò che riguarda la cartoleria.
Ora vi presento la mia collezione di deco tapes, altrimenti detti da "noartri" , scotch.
Che belle cosine, vero?
Sembrano cose apparentemente inutili (in fondo, a parte il cibo, quali sono le cose di cui non possiamo fare assolutamente a meno?) ma in realtà vi sono molteplici usi per essi.
Per esempio, possiamo usare uno di questi per chiudere in modo carino un pacchetto regalo senza altri nastrini e fiocchi perchè è già una decorazione di per sè oppure per personalizzare un oggetto della casa (vedi QUI ).
Io, oltre alle due modalità descritte, li utilizzo per sottolineare un evento importante sulla mia agendina così da saltare subito all'occhio.
Ho comprato tutti questi scotch sul solito sito modes4u (credetemi, non mi sponsorizzano, sono solo una cliente soddisfattissima per questo ne parlo spesso) e come al solito la consegna è stata velocissima.
Gli scotches che ho comprato sono di vari tipi e fantasie; c'è quello a pois che sembra fatto di tessuto ed è chic e un pò vintage, poi ci sono quelli natalizi per chiudere i regali di natale, ci sono quelli un pò girly con macarons, fragoline, ecc..., c'è quello a tema Alice in Wonderland e, immancabili, gli scotch a tema panda. Non mi smentisco mai! Non costano neanche tanto, a seconda delle dimensioni e del tipo, i prezzi variano da 1,50 a 6 euro (la scatolina con più scotch) e la qualità è ottima.
Carini vero?











8 commenti :

  1. Parliamo sempre di make up, ma anche io ho la mania per il materiale di cancelleria. Tormento un'agenda che ho con adesivi, stickers, meno e tutto quello che può renderla più colorata. Bellissimi i washi tape. Vado subito a dare un'occhiata al sito e sicuramente ne prenderò qualcuno. Ciaoo!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. uahhuahu davvero? cosa hai comprato? Farai un post al riguardo? :D

      Elimina
  3. Ciao carissima. Grazie a te ho fatto un ordine di prova (tu comunque parli bene di questo sito). Ho ordinato:
    - set 3 washi tape con matrioske.
    - set 3 washi tape con cupcake e abito ballerina.
    - set 3 washi tape con fiori colorati hawaiani.
    - cubo distributore nastri adesivi My Melody.
    - graziosi post-it adesivi con bambole matrioska.
    Non vedo l'ora che arrivino queste cose e ho già pronto un elenco lunghissimo di cose che mi piacerebbe prendere.
    La mia Filofax personal color lampone sarà contentissima.
    Farò sicuramente un post nel quale ti citerò.
    Baci!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello!!! Non vedo l'ora di vedere il post! Non ti preoccupare se magari ci mette un pò ad arrivare il pacchetto! Arriva sempre! E molto probabilmente ti mettono anche un omaggio dentro! :*

      Elimina

Grazie per il commento!