30.1.13

Caricatore portatile v7 per Smartphone

Il mio smartphone è un Samsung Galaxy Mini  GT-S6500 e appena comprato la batteria durava senza problemi per almeno 2 o 3 giorni poi però, come avviene nella maggior parte dei casi, ha incominciato a durare sempre meno.
Ho cercato quindi una soluzione per evitare quel disagio profondo che si prova quando sei fuori casa e ti si scarica il cellulare. E' una sensazione simile a quella che proverebbe un astronauta che, mentre passeggia nello spazio, viene improvvisamente risucchiato in un buco nero per un cavo che si è sganciato. 
Metafora un pò esagerata, il telefono scarico è ancora peggio, ammettiamolo.
In ogni caso, navigando in internet, ho trovato la soluzione a questo terribile problema e al Mediaworld ho comprato questo bellissimo caricatore rosa!
Mi è costato un pochetto (49,90 euro) ma mi ha risolto molti problemi! Non solo posso caricare il mio telefono quando si scarica ma anche la mia macchina fotografica digitale o il mio lettore mp3.
Ha anche un cavo per caricare Iphone e Ipad se avete questi apparecchi.
Il funzionamento è molto semplice, si carica comodamente a casa vostra come fate per tutti gli altri vostri apparecchi tecnologici.
Come si vede dalla foto, il caricatore possiede 4 lucettine che indicano la quantità di carica che possiede in quel momento. Se tutte le 4 luci sono accese è completamente carico.
Quando avete bisogno di ricaricare il cellulare, schiacciate il pulsantino in basso a destra e collegate l'apparecchio, tutto qua!
E' molto comodo, facile da usare e anche carino da vedere!
E' disponibile in molti colori oltre al rosa, credo di averlo visto anche in bianco, azzurro e rosso.
Certo è un pò caro ma è un ottimo investimento visto che può caricare quasi tutto!






2 commenti :

  1. Interessante questo aggeggio :P... ne avrei bisogno pure io... ci farò un pensierino!
    Grazie per essere passata da me, ricambio volentieri l'iscrizione!
    Ciao :)

    RispondiElimina

Grazie per il commento!