5.1.13

Spazzola per capelli Magic Style Bellissima di Imetec

 Buon Natale, Buon Anno e felice anno nuovo e bla bla.
Spero abbiate trascorso delle buone feste e abbiate ricevuto tanti regali (evviva lo spirito non materialistico del Natale! ahem...).
Io non ne ho ricevuti molti (andiamo....preferisco non riceverne piuttosto che ricevere cose che non userò mai) ma quei pochi sono carini e utili!
Ennesima tazza da tè (yeah!), un carinissimo plaid (sono freddolosissima!), soldi (sempre graditi), cioccolatini (ahimè!!!), un panda di peluche (chi glielo dice che non ho più 5 anni?), un travel kit di liquidi da viaggio e mini taglie (utilissimoooooo) e questo regalo in foto da parte di mia mamma!
Era una spazzola che bramavo da tempo ma non conoscendone la reale efficacia non sapevo se investire 36,90 euro in una cosa del genere (la potete trovare QUI ).
E invece è stupenda!!E' facile da usare come tutte le normale piastre o gli asciugacapelli. Si attacca la spina, si sposta un pulsantino ed è fatta! Incomincia a riscaldarsi ed è pronta per l'uso.
La cosa che mi piace di più è che non rovina i capelli a differenza delle piastre che a poco a poco li inaridiscono e li bruciano.
Vi dico quando e come la utilizzo io. Quando mi devo preparare ho solitamente i capelli un pò gonfi, voluminosi ,senza  una forma precisa e con le punte che vanno per conto loro così passo la spazzola che oltre a lisciarmeli conferisce ai capelli lucentezza (giuro eh!), una forma e sopratutto doma le punte dei capelli (come vedete nelle ultime due foto ci sono i vari stili che si possono ottenere).
Se vi siete stufate di utilizzare la piastra che vi fa i capelli a spaghetto ma volete avere capelli più sani e altrettanto ordinati vi consiglio di comprarla! Nella mia piccola routine quotidiana mi ha aiutato non poco!
Voto 10!









2 commenti :

  1. Sto pensando di acquistarla^^ Ma hai i capelli corti o lunghi? Perchè io ho i capelli alle spalle (tagliati ieri! Stupido errore,avrei dovuto lasciarmeli sotto le spalle, non sulle spalle!) e mi si girano tutti e vorrei utilizzarla per sistemare questo problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho i capelli lunghi sotto alle spalle! Credimi, questa spazzola è la mia salvezza. La uso tutte le mattine per sistemare le punte che se ne vanno da tutte le parti dopo che si sono schiacciate dormendo :D
      E' stato un ottimo acquisto, ormai uso solo questa e mai la piastra. L'effetto che dà ai capelli è molto naturale!

      Elimina

Grazie per il commento!